Modalità di svolgimento del corso:
Il 3 maggio pv partirà ufficialmente il corso e, entro quella data saranno chiuse le iscrizioni.
Il giorno successivo, 4 maggio, sarà inviata a ciascun partecipante una mail con il link di Google Classroom, dove le persone potranno iscriversi e dove troveranno delle video pillole del primo modulo del corso.
Nella medesima mail, sarà altresì allegato un Google Form. Una volta elaborati i dati – tenendo conto della data e dell’orario più votati – si provvederà ad inviare un’altra mail con la data scelta e il relativo link di Google Meet per la lezione frontale.
Il suddetto procedimento verrà ripetuto per ogni modulo del corso.
Indicativamente, l’organizzazione terrà conto il più possibile delle esigenze dei partecipanti.
I moduli del corso:
- Disabilità, accoglienza e accessibilità per le attività turistiche;
- Mappatura dell’accessibilità e delle barriere architettoniche
- Patrimonio artistico, storico e culturale per la promozione turistica;
- Creazione di contenuti multimediali da utilizzare nei vari ambiti web.
Per iscriversi, basta mandare una mail a volontari@dimensionevolontario.it,
indicando nome, cognome, indirizzo mail e un recapito telefonico.