A Teramo la “Manifestazione Halloween” di “Latinoamerica Unida” per coinvolgere tutti

L’Associazione Latinoamerica Unida, in collaborazione con “Zupirù Clown” e “I ragazzi di Corso San Giorgio tanti anni dopo”, con il patrocinio del Comune di Teramo, organizza una manifestazione in occasione dei festeggiamenti di Halloween, che si svolgerà il 31 ottobre 2024 dalle 15.00 alle 20.00 presso la Villa Comunale di Teramo.

L’idea è offrire uno spazio ludico e di svago a tema per le famiglie e in particolare per i bambini. A tale proposito è stato ideato un percorso di stand con attività diversificate lungo i vialetti all’interno della Villa Comunale dove le famiglie troveranno i “Trucca bimbi”, i “Clown” con spettacoli di magia, palloncini a tema, gli “Artisti di strada”, angolo “Fotografie”, angolo “Ristoro”, angolo “Zucchero filato”, e tanto altro per il divertimento di grandi e piccoli.

Si cercano Associazioni disponibili a partecipare. Saranno messi a disposizione gratuitamente degli spazi dove allestire il proprio stand e svolgere delle attività affini.

Per ciascuna associazione: uno spazio gratuito su suolo pubblico; un gazebo 3×3; l’illuminazione nella postazione; fornitura di 5 kg di caramelle da offrire ai bambini.

Il nome e il logo dell’associazione appariranno in tutta la pubblicità grafica e web che partirà dal 15 ottobre, nel cartello all’ingresso della Villa, nel sito del Comune e altri siti, durante il mese di ottobre.

Si potrà approfittare della grande affluenza di pubblico (2000/3000 persone) per fare volantinaggio promozionale delle attività che si realizzano.

In più ci sarà un premio in denaro per gli stand più votati, un gioco interattivo a cui parteciperà tutto il pubblico presente.

L’associazione dovrà fare una bella decorazione a tema e creare “5 minuti” di animazione per i piccoli.

Per info e chiarimenti il riferimento è Fernando: 3284599899