L’attuazione del PNRR e il Terzo Settore

Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, (PNRR) prevede un pacchetto importante di investimenti e riforme. Il Terzo settore può inserirsi nelle opportunità che stanno arrivando, ma bisogna capire quali saranno e come coglierle.

Per fare il punto sull’impianto generale del testo e sulle sue componenti,, il Centro Servizi per il Volontariato Abruzzo ha organizzato una pillola formativa dal titolo “L’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnrr) e il Terzo Settore”.

L’iniziativa ha inaugurato il nuovo ciclo di approfondimenti denominato Booster mercoledì 26 gennaio. Relatrice è stata Tiziana Arista, esperta di politiche regionali di sviluppo e coesione.

Vista la complessità del tema e per permettere di interagire anche a chi non potrà intervenire in diretta, è previsto il Question Time, un momento successivo dove l’esperta Tiziana Arista risponderà alle domande che dovessero sorgere a seguito dell’incontro. Il Question Time per gli approfondimenti sì terrà mercoledì 2 febbraio alle ore 18:00 sulla piattaforma Zoom. Di seguito il link per accedere:

https://us06web.zoom.us/j/82980762227?pwd=SXBkTDd6ZUU3Ry9TWjE4T09XdklqZz09

ID riunione: 829 8076 2227

Passcode: 543682