L’alpino Domenico Iandimarino “è andato avanti”.

“Papà se ne è andato durante la notte, con la mia mano nella sua…”
Con questo messaggio della figlia Francesca, piangiamo la scomparsa, a 74 anni, di Domenico Iandimarino di Bugnara, sebbene sia vissuto, per lavoro nelle Ferrovie dello Stato, anche a Roma.
Diplomatosi presso L’I. T. Commerciale di Sulmona, era molto conosciuto in Valle Peligna per via dell’intesa attività sociale, dai i suoi trascorsi quale arbitro sui campi di calcio, all’impegno nelle file del volontariato di Protezione Civile dell’Associazione Nazionale Alpini di Sulmona.

Negli ultimi anni si era dedicato anche al canto corale, nelle sezioni “bassi” del Coro canti di montagna “Padre Mario Di Castelvecchio Subequo” e del “Coro Majella” di Introdacqua.

Recentemente aveva partecipato alla puntata “Linea Verde” Raai1, dedicata alla Transumanza abruzzese, nello scenario della Valle del Sagittario con il “pastore Nunzio Marcelli” di Porta dei Parchi.

Ci lascia un amico autentico. Un Angelo custode che Sapeva ascoltare, consigliare, sostenere. Un signore educato, dai modi e con i grandi valori, forse di altri tempi.
“Dio del cielo, Signore delle cime, su nel Paradiso, lascialo andare per le Tue Montagne”. Un abbraccio affettuoso, condoglianze, a Franca D’Eramo , ai figli con i propri familiari ed a tutti tuoi cari.