La raccolta fondi, iniziata nel mese di agosto con un torneo di beneficenza organizzato da Ju Parchetto con Noi per festeggiare 10 anni di attività, è proseguita grazie all’impegno delle associazioni coppitane fino al raggiungimento dell’obiettivo prefissato.
“Ringraziamo l’associazione JPCN per la donazione e la collaborazione. Grazie poi a tutti i soci, dirigenti, calciatori e quanti hanno contribuito. Un grandissimo e importante risultato per la nostra struttura frequentata anche da tanti bambini della scuola calcio. L’invito rivolto a tutti è di seguirci e sostenerci.” – dichiara Giuseppe Romano, presidente del Coppito Calcio dell’associazione Coppit Cuore e Anima.
“Ci tenevamo a portare avanti questa iniziativa che vuole essere anche un tributo a tutto il paese di Coppito. Sui campi dell’Ara Noa e tra le vie del paese siamo cresciuti individualmente e come gruppo. In occasione del nostro traguardo dei 10 anni di attività abbiamo voluto ricordare con amicizia e solidarietà da dove siamo partiti. Grazie a quanti hanno contribuito lo scorso 10 agosto e al consigliere comunale Alessandro Maccarone per aver facilitato l’acquisto del defibrillatore.” aggiunge Mirko Ludovisi, presidente dell’associazione Ju Parchetto con Noi.
Domenica 3 Novembre alle ore 14:30 Coppito Calcio-United L’Aquila sarà la prima partita cardioprotetta giocata all’Ara Noa.