Sabato 23 Marzo alle ore 17:00 presso l’Auditorium del Parco dell’Aquila si terrà l’evento per festeggiare i primi 10 anni di attività dell’Associazione Ju Parchetto Con Noi.
Ospiti dell’evento, che sarà presentato dal giornalista Andrea Di Paolo, il cantautore Simone Cocciglia e lo scrittore Matteo Grimaldi.
“Durante la serata ci saranno testimonianze, premiazioni e la visione di un video che abbiamo realizzato per raccontare questi 10 anni di attività. Parteciperanno le istituzioni che ci sono state più vicine in questi anni, tante associazioni con cui abbiamo collaborato e tutti i ragazzi che hanno fatto parte del nostro gruppo, nato nel 2014 per organizzare dei tornei di calcetto e diventato ufficialmente un’associazione nel 2018, non appena la maggior parte di noi ha compiuto 18 anni. E’ una grande emozione raggiungere questo traguardo, che arriva grazie all’impegno di tanti aquilani che si sono avvicinati man mano alla nostra realtà e alla vicinanza di quegli enti locali che hanno avuto il merito di ascoltarci sempre con fiducia e sostegno” – dichiara il presidente Mirko Ludovisi -che ci tiene a ringraziare il Comune dell’Aquila per aver patrocinato l’evento e i partners Polisportiva San Martino, Puliservice e Comunità 24 Luglio.
Sempre nei locali dell’Auditorium dalle ore 11 alle ore 14 e dalle ore 17 alle ore 20 sarà possibile visitare una mostra sulla storia di Ju Parchetto Con Noi.
Durante la serata sarà avviata una raccolta fondi per la terza donazione in 5 anni che l’associazione Ju Parchetto con Noi farà al reparto di pediatria dell’Ospedale dell’Aquila.