Dopo i primi due appuntamenti, il progetto Animazione digitale del Centro Servizi per il Volontariato Abruzzo prosegue con la terza Pillola formativa del ciclo denominato ”Nécessaire“, in cui verrà approfondito un altro aspetto fondamentale per le associazioni.
Mercoledì 23 giugno alle ore 18:00, in diretta sulla pagina Facebook e sul canale YouTube del CSV Abruzzo, si parlerà del cammino da compiere verso il Registro Unico Nazionale del Terzo Settore.
“ETS verso il RUNTS”, questo il titolo dell’appuntamento, sarà presentato da Michela Di Michele e vedrà come ospiti Raimondo Pascale, Dirigente del Servizio di Programmazione Sociale della Regione Abruzzo, e Sandra De Thomasis, Coordinatrice dell’Area Promozione del CSV Abruzzo.
L’incontro avrà una durata di circa 45 minuti. Per il pubblico sarà possibile intervenire in diretta con le proprie domande utilizzando la chat dedicata.
Tutte le puntate sono trasmesse sulla pagina Facebook e sul canale YouTube del CSV Abruzzo dove restano disponibili anche successivamente alla diretta.