il Centro Servizi per il Volontariato Abruzzo e il Comune di Teramo organizzano l’incontro pubblico
“Un caffè con il Ministro”
Lunedì, 5 agosto 2024 – ore 15.30
Teramo, Parco della Scienza
Ospite dell’evento sarà il Ministro per le Disabilità, Alessandra Locatelli, con la quale sarà possibile dialogare e mettere a tema istanze e bisogni, ma anche rappresentare le esperienze significative di cui sono testimoni le tante realtà associative che operano nell’area della disabilità nella nostra regione.
In un’ottica di reciproco arricchimento e per la costruzione di una società sempre più consapevole ed inclusiva, l’auspicio è che possano essere protagonisti di questo momento i ragazzi, i volontari e le associazioni che per questo sono invitati a riflettere su cosa chiedere o raccontare al Ministro Locatelli.
Di fronte ad un caffè quali speranze, quale bellezza, quali difficoltà consegnare nelle mani del Ministro?
Il CSV aspetta i vostri contributi e le vostre domande per presentarle al Ministro e poter discorrere e riflettere insieme a lei. Le domande possono essere inviate all’indirizzo segreteriateramo@csvabruzzo.it.
Per motivi organizzativi si prega di confermare l’adesione, entro sabato 3 agosto 2024, inviando una mail a segreteriateramo@csvabruzzo.it, avendo cura di specificare il numero dei partecipanti.