A un anno dalla nascita del CSV Abruzzo e in un contesto generale del tutto inedito, ci troviamo a definire la programmazione delle attività per il 2022.
A seguito dell’emergenza pandemica che ci ha costretto a ripensare le modalità con cui rapportarci e relazionarci con gli altri per ascoltare, lavorare, proporre soluzioni, come Centro Servizi per il Volontariato Abruzzo abbiamo adottato strumenti e progetti volti a coinvolgere le associazioni anche attraverso nuovi canali. Basti ricordare l’Animazione Digitale, le Pillole Formative, CambiaMenti-Il CSV ascolta, l’offerta formativa dei corsi come Volontari Onlife e Amore al primo post per lo storytelling.
Ora è il momento di proseguire, costruendo su quanto di valido è stato fatto e introducendo nuove idee, spunti, contributi di valore a partire dall’ascolto dei fabbisogni rilevati da ognuno di voi che, concretamente, operate sul territorio con le attività di volontariato.
Per ascoltare proposte e suggerimenti da prendere in considerazione per la redazione del documento di programmazione 2022
vi chiediamo di compilare il questionario entro martedì 9 novembre a questo link
https://it.surveymonkey.com/r/D535WYQ
Il tempo di compilazione previsto è di 5 minuti.
La vostra collaborazione è preziosa per disegnare una progettazione capace di rispondere alle vostre esigenze e affiancarvi con risorse utili nel vostro percorso quotidiano di crescita.
Il Presidente del Centro Servizi per il Volontariato Abruzzo
Casto Di Bonaventura