La Stagione 2024/2025 è stata presentata sabato 19 ottobre alle ore 18:30 presso il Palazzo Colella.
L’offerta artistica proposta intende soddisfare i bisogni di un pubblico che necessita di stimoli diversificati, che ha bisogno di essere coinvolto in una esperienza teatrale capace di incuriosire e affiliare anche attraverso nomi affermati del panorama italiano come Lorenzo Flaherty, Francesco Banchetti, Isabella Giannone, Marta Bulgherini, Pietro Faiella, Alessandro Martorelli e altri nomi conosciuti a livello nazionale nonché a livello internazionale come Agustina Toia della compagnia Toia&Callaci (Argentina) che inaugurerà domenica 20 ottobre alle ore 17:45 la nuova stagione.
Ben 13 gli appuntamenti della prossima stagione con: 7 spettacoli di prosa, 2 concerti, di cui uno in collaborazione con la Camerata Sulmonese e 4 spettacoli di teatro ragazzi e loro famiglie.
Ed ancora 2 laboratori per adulti e bambini nonché spettacoli per le scuole e giornate dedicate ai grandi temi sociali quali la Giornata dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.
Un programma pensato affinché venga stimolata la curiosità, il senso critico, la capacità di analisi ed osservazione e soprattutto il desiderio di vivere il teatro.
Gli abbonamenti della stagione teatrale 2024/25 saranno in vendita a partire da Sabato 19 Ottobre alle ore 18:00 presso il Palazzo Colella ed anche presso il botteghino del Teatro D’Andrea un’ora prima del primo spettacolo del 20 ottobre 2024; si possono altresì prenotare tutti i giorni al numero di telefono 3206130263.
I singoli biglietti saranno disponibili il giorno dello spettacolo presso il botteghino del Teatro D’Andrea o sulla piattaforma online di Ciaotickets.
Interessante è la scontistica che verrà adottata agli iscritti delle associazioni del territorio e l’ingresso gratuito per le persone diversamente abili.
info 3206130263 | pagina Facebook: Teatro “D’Andrea” Pratola Peligna 2.0| mail: classemista.sulmona@gmail.com