Importante traguardo per il nostro CSV che parteciperà ad un dottorato industriale nella persona del dott. Piero Stanchi (Responsabile Area Amministrazione del CSV Abruzzo ETS) all’Università degli Studi “G.d’Annunzio” Chieti-Pescara
Si sono concluse le prove di ammissione al Dottorato di Ricerca in “Applied Sciences for Business Innovation” dell’Università degli Studi “G. d’Annunzio” (XL ciclo).
Le 2 posizioni di Dottorato Industriale promosse dall’ORSA – Osservatorio sulla Rendicontazione di Sostenibilità delle Aziende abruzzesi del DEC Dipartimento di Economia – e attivate grazie alla collaborazione con Walter Tosto S.p.A. e CSV Abruzzo ETS, sono state assegnate alla dott.ssa Marzia Mazzoni e al dott. Piero Stanchi.
L’attività di ricerca della dott.ssa Mazzoni – Sustainability Manager di Walter Tosto S.p.a. – riguarderà: “Il bilancio di sostenibilità: da volontarietà ad obbligo. Nuovi vincoli o opportunità per le imprese?”.
L’attività di ricerca deI dott. Piero Stanchi – Responsabile Area Amministrazione del CSV Abruzzo ETS – riguarderà “La rendicontazione non finanziaria degli ETS”.
Un ringraziamento particolare a ORSA, e soprattutto complimenti ai due nuovi dottorandi!
#ORSA #PhD #Ricerca #Sostenibilità #rendicontazione #partner #imprese #ETS