Dottorato di ricerca industriale in “Applied Sciences for Business Innovation”

Importante traguardo per il nostro CSV che parteciperà ad un dottorato industriale nella persona del dott. Piero Stanchi (Responsabile Area Amministrazione del CSV Abruzzo ETS) all’Università degli Studi “G.d’Annunzio” Chieti-Pescara

Si sono concluse le prove di ammissione al Dottorato di Ricerca in “Applied Sciences for Business Innovation” dell’Università degli Studi “G. d’Annunzio” (XL ciclo).

Le 2 posizioni di Dottorato Industriale promosse dall’ORSA – Osservatorio sulla Rendicontazione di Sostenibilità delle Aziende abruzzesi del DEC Dipartimento di Economia – e attivate grazie alla collaborazione con Walter Tosto S.p.A. e CSV Abruzzo ETS, sono state assegnate alla dott.ssa Marzia Mazzoni e al dott. Piero Stanchi.

L’attività di ricerca della dott.ssa Mazzoni – Sustainability Manager di Walter Tosto S.p.a. – riguarderà: “Il bilancio di sostenibilità: da volontarietà ad obbligo. Nuovi vincoli o opportunità per le imprese?”.
L’attività di ricerca deI dott. Piero Stanchi – Responsabile Area Amministrazione del CSV Abruzzo ETS – riguarderà “La rendicontazione non finanziaria degli ETS”.

Un ringraziamento particolare a ORSA, e soprattutto  complimenti ai due nuovi dottorandi!
#ORSA #PhD #Ricerca #Sostenibilità #rendicontazione #partner #imprese #ETS