Dopo L’Aquila e Pescara, la mostra “Da solo non basto – in viaggio con i ragazzi di KAYROS, PORTOFRANCO e PIAZZA DEI MESTIERI”, organizzata dal CSV Abruzzo ETS, riprende il suo giro dell’Abruzzo e approda a Teramo, dal 5 al 14 aprile.
La mattina del 5 aprile, nello stesso giorno dell’inaugurazione, alle ore 10.00, si terrà un incontro di presentazione nella vicina Sala conferenze della Diocesi di Teramo in piazza Martiri della Libertà 14.
Si tratta di una introduzione all’evento che vedrà come ospite Guido Boldrin, direttore di Kairos – Milano, una delle associazioni protagoniste delle storie narrate nella mostra. Ad accompagnarlo e a raccontarci dell’esperienza, anche un ragazzo ospite della stessa comunità.
A seguire, alle ore 11.00, l’apertura ufficiale della mostra nei locali della Sala espositiva comunale in via Nicola Palma, con una visita guidata per la stampa e per la cittadinanza.
“Da solo non basto” resterà aperta fino al 14 aprile osservando i seguenti orari: mattina, 9 – 13; pomeriggio 16 – 19. Ingresso libero.
Per info e prenotazioni: 0861-558677