Assicurare uno scambio efficace ed efficiente tra le Associazioni del territorio, le Università e le Istituzioni/Enti sui temi delle comunicopatie, con un approccio strategico e multidisciplinare al problema della comunicazione, è l’obiettivo del Tavolo permanente di Coordinamento regionale che abbiamo in animo di istituire.
Il Tavolo verrà presentato in occasione dell’iniziativa dal titolo: “Comunità educante: quali prospettive?” che avrà luogo il 9 giugno 2022 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso il Campus A. Saliceti – Polo didattico G. D’Annunzio – Sala delle lauree dell’Università degli Studi di Teramo.
All’iniziativa sarà possibile partecipare anche da remoto compilando, entro mercoledì 8 giugno p.v., il modulo di iscrizione che troverete al link https://forms.gle/RCV6Sq g8d3S2Xt9ZA
Al fine di assicurare la maggiore condivisione e diffusione possibili sulle tematiche legate alla comunicopatia, a questo primo momento di presentazione seguiranno degli incontri itineranti.
Saranno, infatti, promossi degli appuntamenti su tutto il territorio regionale, da tenersi nelle varie province: Teramo, L’Aquila, Pescara e Chieti.
La volontà è quella di costruire una progettualità condivisa attraverso idee, spunti, contributi di valore, a partire dall’ascolto dei fabbisogni rilevati da ognuno di voi cui, concretamente, cercate di dare risposta sul territorio con le vostre attività di volontariato.
Per ulteriori informazioni, potrete visitare il sito dell’Università www.unite.it