In questi giorni gli occhi di tutto il mondo sono rivolti verso le popolazioni colpite da questa terribile e assurda guerra. AVIS vuole offrire il suo contributo incondizionato e manifestare concretamente la sua vicinanza e solidarietà che, da sempre, contraddistinguono il nostro operato di generosità e di altruismo.
Per questo è stata predisposta, in stretto raccordo con Avis Nazionale, una raccolta fondi che servirà, in questa prima fase, a finanziare l’acquisto di medicinali, dispositivi sanitari e l’attivazione di corridoi umanitari per consentire ad alcuni pazienti ucraini , bisognosi di urgenti cure, di proseguire le proprie terapie all’estero.
La raccolta fondi è effettuata, a mezzo bonifico bancario intestato ad Avis Comunale Sulmona, utilizzando il conto corrente con causale “Donatori per la Pace“, IBAN IT22 B087 4740 8000 0000 0030 504 – BCC Pratola Peligna, Filiale di Sulmona.
Nei giorni di Martedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì dalle ore 14.00 alle ore 16.00, a partire da martedì 8 marzo fino a venerdì 18 marzo, presso la sede Avis viale Costanza 8, chiesa della Potens, è possibile conferire materiale esclusivamente sanitario come medicinali, garze e disinfettante ecc., integro e con scadenza di almeno 1 anno.
Siamo certi che il nostro spirito solidale e la nostra formazione umanitaria daranno, anche in questa occasione, una concreta dimostrazione per superare questo periodo di forte difficoltà.