Parte il RUNTS. Una nuova pillola formativa del CSV Abruzzo sul futuro delle Onlus

All’indomani dell’avvio del Registro Unico Nazionale del Terzo Settore, il Centro Servizi per il Volontariato Abruzzo torna ad affrontare questo tema delicato e cruciale per le associazioni, con un nuovo appuntamento del progetto Animazione digitale.
Mercoledì 24 novembre alle ore 18:00, in diretta sulla pagina Facebook e sul canale YouTube del CSV Abruzzo, si proverà ad affrontare il tema, con un focus particolare sulle ONLUS ad appena ventiquattr’ore dall’attivazione del Registro, all’interno di una nuova Pillola formativa del ciclo Nècessaire.
L’evento dal titolo “Verso il RUNTS: il futuro delle ONLUS” sarà presentato da Marco Travaglini e avrà come ospiti Chiara Vitaliani, Referente dell’Anagrafe delle ONLUS Regione Abruzzo, e Concetta Trecco, Coordinatrice dell’Area Consulenza del CSV Abruzzo.

L’incontro avrà una durata di circa 45 minuti. Per il pubblico sarà possibile intervenire in diretta con le proprie domande utilizzando la chat dedicata.
La puntata sarà trasmessa sulla pagina Facebook e sul canale YouTube del CSV Abruzzo dove resterà disponibile anche successivamente alla diretta.

Per informazioni:
email segreteria@csvabruzzo.it;
pagina Facebook CSV Abruzzo