Continua il viaggio di Daniela Di Bartolo e del suo libro “Hai mai annusato un fiore di lunaria? Di bellezza, cura ed essenzialità” – edito da Ester- che vedrà come nuova tappa del viaggio il Teatro Naturale nella Riserva Naturale delle Sorgenti del Pescara.
Il luogo della presentazione del libro di domenica mattina prossima è un altro luogo del cuore dell’autrice.
Uno di quei Luoghi, narrati spesso nel libro stesso, che solenni e potenti ci ricaricano di energia. Quei luoghi da proteggere ed onorare. Un’occasione per condividere con l’autrice non solo la delicatezza del diario fotografico realizzato durante il primo lockdown, ma anche (e soprattutto) la conferma che un altro mo(n)do è possibile, lo dimostra con la scelta di vita che nel libro è presente e chiara in ogni racconto ed in ogni immagine.
L’incontro si terrà all’aperto, domenica 17 ottobre alle ore 10:30 alle 12.15 presso il Teatro Naturale nella Riserva Naturale delle Sorgenti del Pescara a Popoli (PE), al quale parteciperanno, accompagnando Daniela nel racconto della suggestiva storia che ha visto la nascita del libro, la moderatrice Giusi di Crescenzo in collaborazione con Arianna Me.