Vdossier nasceva 10 anni fa come rivista cartacea, oggi si trasforma con l’ambizione di diventare una piattaforma culturale capace di far conoscere l’impegno dei Volontariati italiani attraverso un racconto corale, a più voci, dai toni differenti. Dati, approfondimenti, buone pratiche, spunti, idee dalla cittadinanza attiva per la cittadinanza attiva e per chi – Istituzioni, Università e mondo profit – vorrà farsi compagno di strada, condividendo prospettive, orizzonti comuni di riflessione e intervento nel concreto della realtà che ci circonda.
Il CSV Abruzzo vuole condividere il rilancio di questo importante progetto con i protagonisti delle sue storie, i volontari e le associazioni, mettendo a disposizione in omaggio i primi due numeri di Vdossier a chi ne farà richiesta.
Il primo numero è in uscita a settembre.
Il quantitativo di abbonamenti gratuiti è limitato: le Organizzazioni interessate possono abboanrsi compilando il form a questo link. Le richieste saranno accolte in ordine cronologico di arrivo e fino ad esaurimento degli abbonamenti disponibili.
COME RICHIEDERE L’ABBONAMENTO GRATUITO
1) compilare il form e inviare la richiesta
2) una mail successiva darà le istruzioni per completare l’iscrizione
Per supporto nell’iscrizione è a disposizione la mail supporto@vdossier.it.